martedì 27 ottobre 2015

Nails art BLACK & GOLD

Buongiorno bellezze come ogni mese, ecco oggi le mie nails art di ottobre !
Avrete capito che anche per le unghie sono una vera fanatica... con l'arrivo dell'inverno per alternare il mio style ho optato una nail nettamente diversa a quella precedente... 
BLACK & GODLD 
Nelle ultime tendenze come per gli outfit avrete sicuramente notato che il NERO si sta facendo avanti anche per le unghie, ed io non ho resistito a provarlo!!!
Trovo la combinazione (nero/oro) un'eleganza senza tempo, ma per un effetto "dark" e decisamente più accattivante ho scelto di decorare le mie nails con delle micro borchiette disposte sia un po sparse che riunite in un design a croce... per un risultato originale ma sopratutto più strong.
e voi osereste in una nails art in black...?!?!?!!!







11 commenti:

  1. love it !! pretty nails

    www.chicpineapple.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I LOVE IT--- everything is too cute, including YOU!!!

    RispondiElimina
  3. Great! <3

    unknownprettylies.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Son unas uñas muy originales!
    Besos

    RispondiElimina
  5. adoro il nero sulle unghie! da me una bella nail art animalier!

    RispondiElimina
  6. Lovely blog! I like to communicate with international beauties :-)
    would we follow each other on gfc and bloglovin? Maybe also on Instagram and twitter (widget on my blog), what do you mean?

    .•. My Beauty Blog .•.
    Let me know :)

    RispondiElimina
  7. love your nails!
    you told me to follow you but I am already doing it!
    lots of kisses dear, xx

    somniareaudesemper.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. WOW!!! Amazing nail art! Love it
    Have a lovely day :-)


    http://anatkoren.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Appropriate measurements The average sizing regarding various meats fowl as well as seafood needs to be the size of the company of one’s hands Create your meal look attractive Plan in advance a fascinating lunch GC FIT 360 Test an omelets with fresh herbs and tomato Ingesting lunch may raise the fat burning capacity Think about why you might be on the.

    http://www.supplementssellers.com/gc-fit-360-garcinia-cambogia/

    RispondiElimina